NUOVA M2 RACING / REVO RACING PRONTI PER IL QUINTO ROUND CIV AL MUGELLO
IMPEGNO IN SUPERBIKE, APRILIA RS660 CUP E NATIONAL TROPHY 1000
Scarperia (Italia), 30 agosto 2023 – Il team Nuova M2 Racing / REVO Racing si avvicina al quinto round del Campionato Italiano Velocità Superbike. Nel cuore incantevole del Mugello Circuit, nel fine settimana del 2 e 3 settembre, l’atmosfera si caricherà di passione e aspettative mentre i motori ruggiranno.
I tre piloti Superbike, Luca Bernardi, Samuele Cavalieri ed Alex Bernardi, scavalcheranno il confine tra velocità e destrezza in sella alle leggendarie Aprilia RSV4, affilate e pronte a svelare le loro capacità nella configurazione CIV Superbike. Luca, Samuele ed Alex porteranno la loro esperienza e abilità in pista, rappresentando il team con orgoglio e determinazione.
Particolarmente ambizioso è Luca Bernardi, che arriva al Mugello galvanizzato dalla sua vittoria schiacciante all’ultima gara a Misano di fine luglio. Con un momento così positivo alle spalle, Bernardi è più motivato che mai a dimostrare il suo valore.
Samuele Cavalieri, determinato a riscattare la sua prestazione, si presenta al Mugello con voglia di rivincita. A causa di una penalità, il secondo posto e la prima storica doppietta per il team è sfuggita, ma Cavalieri è pronto a dimostrare il suo talento e a tornare a lottare per le posizioni di vertice.
Alex Bernardi affronterà una sfida doppia in questo intenso fine settimana di gare. Oltre ad affrontare la categoria Superbike, Bernardi testerà la bontà degli pneumatici Pirelli nel National Trophy 1000.
Nuova M2 Racing / REVO Racing dipinge con pennellate di successo non solo nella categoria Superbike. Filippo Bianchi e Lorenzo Sommariva, due fenomeni scaldati dal fuoco della competizione, si immergono nell’emozionante sfida del monomarca Aprilia RS660 Cup. Filippo e Lorenzo sono attualmente in seconda e terza posizione, si trovano rispettivamente a soli 9 e 31 punti dalla vetta della classifica. Con ancora 50 punti in palio nelle prossime due gare, che si terranno al Mugello e ad Imola, entrambi i piloti sono pronti a dare il massimo per raggiungere il vertice della classifica.
Unisciti a Noi in Diretta!
Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su www.federmoto.tv, un portale che trasporterà gli appassionati nel vortice delle emozioni. Lasciatevi avvolgere dalla magia del Mugello mentre i nostri coraggiosi piloti sfrecciano verso la gloria. Preparatevi per un fine settimana che promette di essere una sinfonia di velocità e spettacolo.